Citazioni

Cultura - Citazioni

Il Sistema vuole uccidere i popoli

Contro il Sistema si erigeranno tutti coloro che non vogliono che la Terra sia un « mondo unico»; tutti coloro che, coscientemente o incoscientemente, condividono la filosofia di vita del paganesimo mentale europeo: volontà creatrice, attaccamento alla comunità politica

Leggi tutto...

 
Cultura - Citazioni

La distribuzione dei beni il vero problema

Ci sono beni a sufficienza, c'è un eccesso di capacità di produrre beni in sovrabbondanza. Perché ci dovrebbe essere chi muore di fame? Ecco nuda e cruda la domanda retorica. E' il problema dei nostri tempi, così come la melancolia di Amleto era il problema del dispeptico rinascimentale.

Leggi tutto...

 
Cultura - Citazioni

"Indebitiamoli con le guerre e saranno sotto il nostro potere"

”La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa ottenere guadagni territoriali.

Leggi tutto...

 
Cultura - Citazioni

Il Capitale governerà il mondo.

“Il capitale deve proteggersi in ogni modo possibile con alleanze e legislazione.I debiti devono essere riscossi, le obbligazioni e i contratti ipotecari devono esser conclusi in anticipo e il più rapidamente possibile.

Leggi tutto...

 
Cultura - Citazioni

I banchieri posseggono il mondo ma...

“L’attività bancaria fu fecondata con l’ingiustizia e nacque nel peccato. I banchieri posseggono il mondo. Se glielo toglierete via lasciando loro il potere di creare denaro, con un colpo di penna creeranno abbastanza depositi per ricomprarselo...

Leggi tutto...

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 7
Facebook Share
Condividi su facebook